Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 15 giugno - Aggiornato alle 21:08

Filoncini firmati Ternana Calcio a sostegno del territorio: la nuova iniziativa ‘Insieme facciamo goal’

Un euro all’associazione Terni Col Cuore per ogni kg di ‘pane rossoverde’ venduto: progetto in collaborazione con Ternipan

Dalla collaborazione fra l’associazione Terni Col Cuore e TerniPan nasce il progetto ‘Insieme facciamo goal’. L’iniziativa nasce dalla volontà comune di aiutare il tessuto sociale del territorio.
‘Insieme facciamo goal’ Acquistando nei supermercati che aderiranno all’iniziativa i filoncini morbidi affettati brandizzati Ternana Calcio, la Ternipan donerà all’associazione Terni Col Cuore un euro per ogni kg di pane venduto. L’azienda ha scelto con attenzione ogni ingrediente per proporre tradizione (farina poco raffinata e macinata a pietra), benessere (farina 100% integrale) ed innovazione (farina di ceci e ceci germogliati), tutti rigorosamente realizzati con farina da grano italiano, lievito madre ed olio extra vergine di oliva. «Ci abbiamo messo il cuore, ci abbiamo messo testa e gambe, non potevamo non metterci anche le mani» si legge sul post nella pagina facebook della Ternana Calcio.
La visita alla Ternipan Il centrocampista Rossoverde, Cèsar Falletti e l’attaccante, Alexis Ferrante hanno visitato Ternipan e ringraziano per la splendida accoglienza ricevuta.

I commenti sono chiusi.