Filippo Mecarelli, sta per accasarsi?

di Stefano Bagliani

Sono numerosi i colpi in arrivo e tra questi sembra esserci quello del centrocampista Jacopo Boldrini (’94) ex Palazzo considerato molto vicino al Viole, mentre il Piccione è in trattativa avanzata con il terzino sinistro William Pasquini (’97), ex Casa del Diavolo e Palazzo.

Ai saluti Se ne va da Pierantonio Daniele Bececco, ora a caccia di una nuova squadra, così come Spaho Endri, classe 1995, esterno destro, ex Subasio, Pianese, Sulmona, Vibonese, quest’anno al Torgiano, è alla ricerca di un nuovo progetto.

Il ritorno Dopo un anno dalla rottura del crociato rientra in gruppo ad alzare maggiormente il livello della rosa di mister Bruschi, il difensore Fabio Sparano sul quale il presidente Roberto Passeri e l’intera società contano moltissimo.

Una vera e propria asta E’ quella che sembra essere in atto per assicurarsi l’esperto esterno Michele Quinti (’87), sul quale si sono fiondate Rivo, Petrignano, Viole, Torgiano e Palazzo.

Storie di attaccanti Filippo Mecarelli (’98), oggetto del desiderio di numerosi club, sembra sembra più vicino al Real Avigliano, mentre Klodian Malocaj potrebbe essere il nuovo puntero dell’Arna, smaniosa di tornare subito in Promozione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.