Lo stadio di Spello

Decisione presa da parte della c4 che ha ufficializzato di giocare le sfide casalinghe della stagione 2022-2023 in Eccellenza a Spello, nell’impianto «XVI giugno».

Questo il comunicato del club guidato dal presidente Paolo Zoppi  «Stagione Sportiva 2022-23 ….si parte!!! “Impianti Sportivi e Avvio Stagione 2022/23” La Polisportiva C4 ASD rende noto che, dopo ampia riflessione, ha deciso di spostare la sede delle proprie gare casalinghe del Campionato di Eccellenza; decisione sofferta ma opportuna e doverosa per garantire migliori condizioni di sicurezza per gli spettatori e servizi adeguati che negli impianti sportivi di Sportella Marini non è possibile offrire.

Pertanto, accertata tramite l’Amministrazione Comunale l’impossibilità dell’utilizzo dello Stadio Blasone per disputare le gare casalinghe in alternanza con il Foligno Calcio, la dirigenza C4 si è mossa per trovare una valida alternativa ed ha stipulato, nella giornata di ieri, un accordo con la Julia Spello Torre. Premesso quanto sopra, la Polisportiva C4 ASD comunica che le partite casalinghe della Prima Squadra del prossimo Campionato di Eccellenza saranno disputate allo Stadio Comunale XVI giugno di Spello. Seppur rammaricati di dover trasferirci “fuori Comune” siamo convinti di aver scelto un impianto sportivo degno per la categoria e comodo per tutti coloro che “sono vicini” alla nostra squadra!!

La Polisportiva C4 ASD comunica, inoltre, il programma pre-campionato per la prossima stagione sportiva 2022-23: – dal 25 Luglio al 12 Agosto 2022 ritrovo e preparazione presso gli impianti sportivi di Montefalco – 31 Luglio 2022 (pomeriggio): amichevole in famiglia “C4 vs Amici di Pippo Petterini” – 31 Luglio 2022 (sera): presentazione squadra e staff presso “La Chiesa Tonda Resort” a Spello Noi siamo Pronti a vivere un’altra stagione da protagonisti!!! Vi Aspettiamo!! #vamosC4»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.