Dopo il successo ottenuto dal primo volume, la Ternana lancia il secondo numero di ‘Arnold e gli Scaldapanchina’. Nella location dello store ‘Fausto Moda’ infatti, alla presenza di tutta la dirigenza rossoverde, del direttore creativo di Almond Entertainment Dario Gulli e della illustratrice ternana Roberta Procacci, è stato presentato il libro che ha a cuore temi come bullismo e redenzione, e che, ancora una volta, testimonia l’impegno sociale dei rossoverdi e il legame indissolubile tra città e società. Il volume sarà distribuito gratuitamente allo stadio in occasione del match Ternana-Cosenza oltre che presentato nelle scuole elementari del territorio ternano.


Arnold e gli Scaldapanchina «Presentazione del secondo libro ‘Arnold e gli Scaldapanchina – Un bullo per amico’, dopo il successo ottenuto nella passata stagione con il progetto “pilota”, nato dalla collaborazione tra Ternana Calcio ed Almond Entertainment. Ospiti degli amici di ‘Fausto Moda’, Cristiano Montecchiari e Micol Burrai, che per primi hanno creduto nel progetto, supportandolo, il presidente rossoverde, Nicola Guida, il vice presidente, Antonio Margiotta, il direttore operativo e gestionale, Giuseppe D’Aniello, il direttore creativo di Almond Entertainment, Dario Gulli, e la disegnatrice/illustratrice Roberta Procacci. Tutti si sono soffermati sulla forza del messaggio contenuto nel libro, che racconta una storia di bullismo e di redenzione, come esplicitato nel titolo stesso, con sullo sfondo la città di Terni e la Ternana Calcio, con tutta la sua storia, quasi centenaria. Il libro sarà distribuito gratuitamente alle famiglie che si recheranno allo stadio Liberati in occasione di Ternana-Cosenza, in programma sabato 16 marzo alle 14.00. Sarà inoltre presentato nelle scuole elementari di Terni e del comprensorio alla presenza dei calciatori rossoverdi, del direttore creativo di Almond, Dario Gulli, della illustratrice, Roberta Procacci, che in tempo reale disegnerà interagendo con i giovani studenti e di Mauro Esposito, in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico Provinciale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.