Avventura azzurra per tre giovani umbri

Tre talenti umbri convocati in azzurro. Soddisfazione non da poco per i giovani classe 2002 Lorenzo Ciancabilla, Vittorio Bartoli e Carlo Cappelletti che prenderanno parte al raduno di avviamento tecnico federale Under 15 dal 9 al 12 marzo a Roseto degli Abruzzi. Ciancabilla (in forza alla Pontevecchio), Bartoli e Cappelletti (entrambi spoletini, il primo della Giromondo e il secondo tesserato per la Mens Sana Academy Siena sono stati selezionati tra le squadre del centro-sud e saranno protagonisti quindi di una autentica full-immersion con la maglia dell’Italia agli ordini dello staff capeggiato da Andrea Capobianco.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.