Ilaria Milazzo in azione (foto Fabrizio Troccoli)

Autentica tegola per la Pallacanestro Umbertide in vista dei playoff del campionato di A1 femminile. La giovane guardia Ilaria Milazzo (classe ’94) si è infortunata in allenamento, e dopo la visita del prof. Auro Caraffa, con tanto di risonanza magnetica, la diagnosi è stata impietosa: rottura del legamento crociato anteriore con inevitabile operazione chirurgica che sarà eseguita nei prossimi giorni. La società umbertidese, nel fare gli auguri di pronta guarigione alla giocatrice siciliana, ha ringraziato le proprie fisioterapiste Ambra Rosini e Lucia Pigliapoco, il preparatore atletico Mauro Di Vattimo e la Team Manager Ilaria Locchi per aver gestito con professionalità l’emergenza. Milazzo, 10,3 punti di media a gara, ha giocato tutte le 20 partite sin qui disputate in campionato da Umbertide, che domenica ospiterà al PalaMorandi le lombarde del Broni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.