Sarà aperta a palazzo Cesi di Acquasparta dal 5 agosto fino al 15, la mostra fotografica ‘B-Day’ sul campionato scorso di Serie C che ha visto la Ternana protagonista assoluta. Le foto sono di Tommaso Forti mentre il backstage è curato da Matteo Bertini. L’iniziativa di Comune e pro loco, d’intesa con la società rossoverde, si inserisce nel contesto della presenza della squadra umbra nella cittadina per la preparazione in vista dell’avvio del prossimo campionato di calcio di Serie B. L’ingresso è gratuito.

Tavola rotonda Per celebrare al meglio il rapporto fra Ternana e Acquasparta, spiega l’amministrazione comunale, sono stati organizzate due iniziative. La prima è costituita dalla mostra fotografica, la seconda da una tavola rotonda in programma giovedì 5 agosto alle 21, sempre a palazzo Cesi, con scrittori e giornalisti sportivi dal titolo ‘Stadi vuoti, vecchi spalti e nuove arene ai tempio del Covid’. Sarà presente anche una delegazione della Ternana Calcio. Parteciperanno Sandro Solinas, Fabrizio Ghilardi, Gianluca Diamanti, Lorenzo Modestino e Riccardo Picchiarati.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.