Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 8 dicembre - Aggiornato alle 16:32

Angella prolunga il contratto col Perugia fino al 2025

Il capitano si lega a lungo col Grifo: Grazie per la fiducia, spero di ripagarla al meglio

di D.S.

Alla vigilia dell’importante sfida contro il Brescia, arriva in casa biancorossa la notizia del prolungamento contrattuale di Gabriele Angella. Il difensore toscano ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025. Un grande attestato di fiducia per un autentico perno della retroguardia perugina.

Il comunicato AC Perugia Calcio comunica il prolungamento di contratto per Gabriele Angella fino al 30 giugno 2025.
Il capitano biancorosso, classe 1989, arrivato nell’estate del 2019, è alla sua terza stagione in biancorosso dove ha totalizzato fin qui 57 presenze con 1 rete. In carriera 337 presenze e 26 gol indossando anche le maglie di Watford, Charleroi, Queens Park Rangers, Empoli, Udinese e Reggina.

La soddisfazione “Sono orgoglioso e onorato di prolungare il contratto con il Perugia. Qui ho trovato il mio ambiente ideale per esprimermi al meglio e voglio togliermi tante altre soddisfazioni con questa maglia. Ringrazio il Presidente e i due direttori per la fiducia nei miei confronti, i tifosi e la città di Perugia per il supporto, sperando di ripagarli al meglio. Un pensiero speciale va anche ai compagni dell’anno scorso e a quelli attuali e sempre forza Grifo!”

I commenti sono chiusi.