Andrea Camplone, già in passato allenatore del Perugia

di D.S.

Giorni caldi per il futuro della panchina biancorossa. In attesa del nuovo allenatore, continuano trattative più o meno velate, contatti e indiscrezioni. C’è poco di certo al momento, se non che Alessandro Nesta abbia dato l’addio ufficiale al Grifo. Per il resto solo tanti rumors… Che comunque vanno valutati attentamente in questa fase molto delicata. Di sicuro il responsabile area tecnica Roberto Goretti ha sul suo taccuino una rosa di nomi per la stagione 2019-2020. In questa rosa compaiono sicuramente Fabio Grosso, Andrea Camplone, Roberto Venturato, Massimo Oddo, Roberto Stellone, Ivan Djuric. Messi in un ordine che potrebbe essere quello di preferenza. Ma vanno valutate tante cose, tanti dettagli, ad iniziare dalla tipologia di contratto e dalla rosa che sarà messa a disposizione del nuovo tecnico. Da questo punto di vista difficilmente il Perugia cambierà rotta rispetto alle linee guida che vogliono alcune pedine di esperienza, con tanti giovani di talento. La prossima settimana, o ancora meglio alla fine dei playoff, dovrebbe arrivare la fumata bianca. Vedremo.

Rinnovo per Kouan Intanto c’è di ufficiale il rinnovo contrattuale del giovane Cristian Kouan Oulai, classe ’99, centrocampista ivoriano che ha firmato un prolungamento fino al 30 giugno 2022 con opzione per la stagione successiva. Kouan ha totalizzato con la maglia biancorossa nella stagione presente, 24 presenze e realizzato 5 gol.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.