Quantcast
mercoledì 19 maggio - Aggiornato alle 05:00

Uj ’13, lo Speciale di Umbria24 ha collezionato 150 contenuti originali e oltre 47 mila visite

UJ'13 (foto Manti)

Un grande festival Umbria Jazz 2013. I numeri forniti nel corso della conferenza stampa finale descrivono un successo oltre le attese per il 40° anniversario della kermesse. Anche Umbria24, che ha seguito Uj da media partner, ha fatto registrare numeri importanti grazie allo sforzo di tutta la redazione e al contributo dei lettori.

I numeri dello speciale Lo Speciale Umbria Jazz di Umbria24 ha visto pubblicati durante i 10 giorni della kermesse oltre 150 contenuti originali: 65 articoli tra curiosità, recensioni e interviste, 41 video e 56 fotogallery. In totale, gli accessi al sito certificati da Google analytics parlano di circa 47 mila pagine visualizzate (oltre 37 mila visualizzazioni di pagina uniche). Gli accessi attraverso la Home Page dello speciale sono stati oltre 2.500. Oltre 25 mila, infine, le visualizzazioni dei video sul canale youtube di U24.

Ringraziamenti La redazione ringrazia tutti quanti hanno dato il proprio contributo allo Speciale dal punto di vista della produzione di contenuti e dal punto di vista tecnico. Ma soprattutto il pubblico, con i tantissimi feedback attraverso la mail e attraverso i social network con commenti, plausi, suggerimenti e critiche sempre utili per migliorarsi e crescere. Lo Speciale continuerà ad essere alimentato tutto l’anno in attesa di Uj Winter ad Orvieto e con una promessa: ci vediamo per Uj 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.