Sarà una vigilia all’insegna della solidarietà quella che allo stadio Renato Curi di Perugia aprirà Umbria Jazz. Venerdì 5 luglio alle ore 18 nella Partita del jazz per la solidarietà scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe e la Nazionale Italiana Jazzisti allenata dal tecnico del Modena calcio Walter Novellino. Parlano i due mister. Servizio Paky Jazz.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.