Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 20 ottobre - Aggiornato alle 03:25

Italia-Inghilterra, Umbria jazz anticipa orario dei concerti. Partita sui maxischermi

Dalle 19 il duo Enrico Rava-Fred Hersch e la band di Dino Piana. Finita la partita toccherà al trio di Julian Lage. Niente Green pass per accedere ai concerti

Rava nel 2020 sul palco di piazza IV Novembre

Così come fatto dal Festival dei Due mondi di Spoleto anche a Perugia, dove venerdì è ufficialmente partita l’edizione 2021 di Umbria jazz, l’organizzazione del festival ha deciso di anticipare l’orario dei concerti di domenica, giorno in cui alle 21 Italia e Inghilterra scenderanno in campo a Wembley per la finale di Euro 2020. All’Arena Santa Giuliana i cancelli apriranno alle 18.30 e alle 19, sul palco, ci saranno Enrico Rava e Fred Hersch. Oltre a loro spazio per Dino Piana, trombonista classe 1930 che ha da poco pubblicato «Al Ghir dal Bughi»; insieme a lui sul palco Franco Piana, Enrico Rava, Dado Moroni, Gabriele Evangelista e Roberto Gatto. Finita la musica, dalle 21 Italia-Inghilterra sarà trasmessa sugli schermi dell’Arena, mentre dopo la partita sul palco salirà il trio di Julian Lage.

Le regole Intanto sono state aggiornate le norme anti Covid, che non prevedono più l’obbligo di esibire il Green pass. Umbria jazz invita quindi tutti a rispettare il distanziamento sociale, a indossare la mascherina anche durante il concerto e a lavare e igienizzare spesso le mani. Infine, In caso qualcuno contragga il virus entro due settimane dal concerto, dovrà contattare l’organizzazione del festival.

I commenti sono chiusi.