Quantcast
mercoledì 19 maggio - Aggiornato alle 04:46

Colazione musicale durante Umbria jazz: è tornato il format ‘Deejays for breakfast’

A scaldare le mattine del festival ci pensa l’evento in diretta dalla vetrina del Caffè Fortebraccio di Perugia: tanti i dj che si alterneranno in consolle

'Deejays for breakfast' con Fab Mayday

di D.N.

Durante Umbria jazz la città di Perugia è invasa dalla musica dalla mattina alla sera, fino a notte fonda. Anche la colazione di prima mattina non sfugge a questa presa vitale fatta di note e suoni. Per il terzo anno consecutivo torna l’appuntamento che scalda le mattine di Umbria Jazz. In diretta dalla vetrina del Caffè Fortebraccio, di fronte allo splendido Arco Etrusco, va in scena ‘Deejay for breakfast’. Ogni mattina dal 12 al 21 luglio, dalle 10 alle 13 dj in vetrina con tanta musica per far partire al meglio le giornate del festival.

Deejays in vetrina Archiviata la prima colazione musicale con dj Fab Mayday, di venerdì 12 luglio, ora si proseguirà con questo programma e in diretta audio/video dalla pagina facebook ufficiale dell’evento: Chiskee – Goldsmith (sabato 13 luglio), DjArnold – Don Carmelo (14 luglio), Pokoto- Black Finesse (15 luglio), Delicious Black Merend’Ass / Marco Spinetti (16 luglio), Franco B. – Dmitri (17 luglio), Damianto – Lorenzo (18 luglio), Lercio e Zingabeat (19 luglio), Orchestra Moderna e Nanna Radio Cult (sabato 20 luglio), Mincia & Discucci from JankyGroove (domenica 21).

I commenti sono chiusi.