©Fabrizio Troccoli

Un perugino di 25 anni è stato denunciato per furto aggravato: le forze dell’ordine lo hanno rintracciato nel parcheggio dell’ospedale di Perugia a bordo di un’auto rubata. Quando era stata portata via davanti a un negozio del capoluogo umbro – viene riferito dagli investigatori – l’utilitaria era stata lasciata con le chiavi sul quadro dai proprietari. Secondo quanto si apprende il perugino, con le stesse modalità, ha rubato un’altra auto successivamente rintracciata in via della Pallotta. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.