Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 26 settembre - Aggiornato alle 16:02

Vendi la tua auto? ‘Il Valutatore’ è sbarcato a Perugia: metodo veloce e sicuro

Si propone come una risposta alle preoccupazioni che riguardano le attività di compravendita delle auto usate. Si chiama il Valutatore e sbarca ‘nel cuore dello Stivale. «I clienti che vogliono vendere la propria auto – spiegano dall’azienda – sono stanchi delle solite valutazioni “gonfiate” e sono alla ricerca di un metodo sicuro e veloce per ottenere una valutazione reale e concreta, che tenga in considerazione sia le caratteristiche della vettura, sia il mercato attuale.

Il Valutatore «Dal 2012, Il Valutatore S.r.l. è azienda leader nella valutazione e nell’acquisto di auto usate in Italia. La nostra esperienza ci ha consentito di sviluppare un metodo di lavoro incentrato sulla soddisfazione e la cura di ogni singolo cliente, seguendolo con professionalità e trasparenza. Durante questi anni la nostra azienda ha compiuto grandi passi in avanti, acquisendo autorevolezza a livello nazionale con più di 15 punti di ritiro dislocati in tutta Italia. Il nostro metodo innovativo di valutazione auto usate è utilizzabile comodamente online, con facilità e in tempi brevi: richiedi una valutazione tramite il nostro sito, ricevi la nostra quotazione via mail e fissa un appuntamento nel Point di Perugia per una perizia gratuita del veicolo. Potrai infine concludere la vendita in giornata con pagamento immediato. Puoi usufruire dei nostri servizi di valutazione comodamente online e successivamente concordare l’appuntamento per una perizia gratuita e senza impegno presso il nostro partner d’eccezione “Carrozzeria Magic”, in via Migliorati n° 5 a Perugia».

Il territorio «Perché Umbria? Punto di riferimento – conclude la comunicazione dell’azienda – cruciale grazie alla sua strategica posizione geografica, è inoltre all’avanguardia già da molti anni per quanto l’innovazione e la prospettiva entrante dell’ibrido. Dal lontano 2013 alcune realtà si sono affacciate all’ibrido con successo e proprio per questo vi è attualmente la necessità di rinnovarsi e rivoluzionarsi, vendendo le auto usate a noi de Il Valutatore».

www.ilvalutatore.it

I commenti sono chiusi.