Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 25 maggio - Aggiornato alle 11:38

Tradizione e innovazione, il matrimonio di casa Bartolini: delizie a tavola in pochi clic

Olio, pasta, zuppe e farine di alta qualità: allo storico punto vendita di Arrone, l’azienda aggiunge l’e-commerce sostenibile

Dopo il week-end arronese da leccarsi i baffi con l’olio novello, come vuole la tradizione, la famiglia Bartolini svela il suo lato più innovativo e digitale con l’apertura di un sito e-commerce proprietario.

Bartolini Lo shop online – già disponibile – andrà ad affiancare lo storico punto vendita di Arrone, dove si produce con passione, qualità e rispetto per l’ambiente. Uno shopping sostenibile, quello proposto dall’azienda, dalla filiera produttiva al packaging green, facile da ordinare e ricevere. In questo periodo è possibile acquistare i tipici prodotti di stagione, come i ceci umbri, ma anche altri protagonisti della tradizione: lenticchie, farro, pasta artigianale (di semola con e senza uova, di farro ecc.) zuppe e olii aromatizzati. «Un’occasione unica poter assaggiare i prodotti Bartolini, in pochi clic, direttamente sulle vostre tavole, per respirare – suggeriscono dal frantoio in piena attività  – l’atmosfera umbra, ovunque abitiate». Provare per credere!

I commenti sono chiusi.