Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 28 settembre - Aggiornato alle 16:04

Cesti di Natale targati Bartolini Emilio: qualità e gusto in un pacco regalo

Confezioni personalizzate, una vastissima gamma di prodotti fra i quali scegliere: disponibile la consegna a domicilio

Che a causa del Covid-19 che affligge tutto il mondo sarà un Natale meno sereno è innegabile ma non per questo deve essere anche meno gustoso, anzi il piacere del cibo buono e sano su tavole più o meno imbandite è il regalo perfetto per sé stessi e per gli altri, per accompagnare col sorriso le feste, nonostante tutto. Al frantoio Emilio Bartolini di Arrone troverete tutto quello che serve per un banchetto di qualità; e se non sapete scegliere il regalo perfetto per amici e parenti, vicini e lontani, lasciatevi guidare dal personale: gentile e attento, saprà come esaudire ogni vostro desiderio e appagare anche il palato dei più esigenti gourmet. Le festività sono ormai alle porte, è ora di comporre un cesto esclusivo fatto di cose buone.

Natale di gusto con i prodotti targati Emilio Bartolini Gli italiani lo sanno: il piacere della buona tavola da sempre è una delle caratteristiche identitarie riconosciute alla Penisola in tutto mondo e rappresenta una spinta costante per le aziende del Paese verso un miglioramento continuo dei prodotti che offrono, spesso vere eccellenze nella qualità, unitamente alla cura che mettono nella loro coltivazione, produzione e valorizzazione. Per questo un regalo alimentare, nel periodo delle festività, è sempre apprezzato da chi lo riceve. E quando cesti, pacchi o confezioni vengono preparati in modo personalizzato, scegliendo tra tanti prodotti di sicura qualità a prezzi di fabbrica, il valore aggiunto è garantito.

Cesti Natalizi Dal 29 ottobre è disponibile l’olio novello dai profumi e dal sapore inebrianti, ma al frantoio Emilio Bartolini non mancano legumi e cereali di ogni tipo, una vasta scelta di pasta artigianale di altissima qualità (all’uovo, di grano duro, bio, di farro…), ma anche farine, polente, sughi e salse da leccarsi i baffi. E se non avete la possibilità di spostarvi, ‘il negozio arriverà da voi’. Il punto vendita Bartolini Emilio ad Arrone è aperto tutti i giorni e vi accoglierà con entusiasmo tra la grande varietà di prodotti della sua produzione ed una selezione di tante altre eccellenze nel campo alimentare che vi stupiranno e renderanno indimenticabile il vostro regalo, che può arrivare ai destinatari anche attraverso la consegna a domicilio. Per tutte le informazioni del caso basterà chiamare lo 0744389142. I dettagli sul sito dell’azienda.

I commenti sono chiusi.