Ci sarà anche Vus Com luce e gas tra “I Primi d’Italia”, il festival nazionale dei primi piatti, che si svolgerà a Foligno dal 23 al 26 settembre 2021. L’azienda di Foligno attiva nella vendita di gas naturale dal 2003 sarà presente con uno stand in piazza della Repubblica «per informare – è quanto riporta una nota dell’azienda – dei traguardi raggiunti in questi ultimi mesi: il più importante tra tutti la commercializzazione dell’energia elettrica. Tale sviluppo è frutto del lavoro di una squadra forte, coesa e soprattutto motivata, che ha inserito al suo interno nuove energie, sviluppando nuove sinergie».

La nota «Vus Com – ancora la nota – opera nel rispetto dell’ambiente proponendo nelle proprie offerte commerciali, relative all’energia elettrica, esclusivamente energia 100% green (ossia prodotta da fonti rinnovabili) senza alcuna maggiorazione di costo per i clienti». Presso lo stand sarà possibile informarsi sull’eventuale sottoscrizione dell’offerta commerciale. In occasione del festival, l’azienda apre le porte della propria sede, la storica dimora di Palazzo Vitelleschi ritornata agli antichi fasti grazie alla ristrutturazione post-sisma. Il Palazzo, ricco di affreschi del seicento e di sale nobiliari, risale al XVII secolo e nel corso degli anni ha subito efficaci restauri conservativi. La visita guidata, gratuita potrà essere prenotata direttamente allo stand e sarà possibile nei giorni venerdì 24 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore18.00. La visita avrà una durata di circa 30 minuti «e al termine del tour tutti i visitatori riceveranno un omaggio speciale». Negli stessi giorni lo sportello, in via Gramsci 54 a Foligno, rimarrà aperto per la fruizione di informazioni relative alle offerte di luce e gas.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.