di Re.Te.
Pieno sostegno. A Carlo Emanuele Trappolino e Andrea Delli Guanti. Il presidente del consiglio regionale, Eros Brega, dice proprio così: «In occasione dell’inizio della fase congressuale del Pd, voglio esprimere il mio pieno sostegno alle candidature di Carlo Emanuele Trappolino per la segreteria provinciale e di Andrea Delli Guanti per la segreteria comunale di Terni».
Trappolino Il presidente del consiglio regionale spiega di «aver sempre apprezzato sia il percorso politico partecipato che ha portato a questa candidatura, sia gli impegni che lo stesso Trappolino si sentirà di assumere per la segreteria».
Delli Guanti Stesso discorso vale, continua Brega, «per Andrea Delli Guanti, in quanto sono certo che entrambi i candidati sapranno interpretare e garantire il rispetto dei diversi percorsi storici e delle differenti culture interne al Partito democratico per farne una risorsa e non elementi di divisione».
