Alessandra Sartore, ex sottosegretario all’Economia e alle finanze del Governo Draghi entra a far parte della squadra di Vittoria Ferdinandi.

«Sono felice di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze al servizio del comitato elettorale di Vittoria Ferdinandi. La sua passione, la sua storia e i suoi valori mi hanno davvero conquistata», è quanto dichiara in una nota Alessandra Sartore, ex sottosegretaria all’Economia e alle finanze del Governo Draghi. Già dirigete generale della Ragioneria generale dello Stato. Nel 2013 è stata chiamata ad assumere l’incarico di assessore al Bilancio della Regione Lazio dove si è distinta per aver risanato i conti della regione. Originaria di Castiglione del Lago, oggi vive tra Roma e Perugia.

«Siamo orgogliosi che una figura autorevole e rigorosa, così tanto apprezzata a livello nazionale ed internazionale come Alessandra – sottolinea la candidata Vittoria Ferdinandi – abbia scelto di sostenerci offrendoci generosamente un contributo di assoluto valore. Vogliamo con noi le migliori energie e intelligenze per Perugia. Siamo già pronti a governare e a cambiare in meglio la nostra città a partire dalla revisione della macchina amministrativa».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.