«Dopo esserci consultati con il gruppo San Gemini bene comune, con il consenso unanime di tutti i partecipanti, abbiamo scelto il nuovo candidato sindaco nella persona di Stefano Giammugnai. La designazione, discussa in piena collegialità, è stata decisa dal nostro gruppo secondo l’abituale criterio: cerchiamo di affondare le nostre radici nelle competenze reali delle persone che proponiamo per gli incarichi al servizio della comunità. Così, di Stefano Giammugnai ci hanno convinto i suoi trascorsi professionali alle Acciaierie di Terni e l’esperienza politica maturata durante la prima e la seconda legislatura del sindaco Paci. Crediamo, date le sue competenze tanto nel privato quanto nel pubblico, che possa intraprendere un percorso di leadership esemplare e inaugurare un modo alternativo di fare politica».

La lista La stessa decisione – spiegano dal gruppo – è stata applicata nella ricerca e nella costruzione di una proposta credibile e concreta, definita da specifiche competenze tecniche a più livelli e con differenti prospettive sul reale. Il gap generazionale tra le parti messe in gioco arricchisce, secondo noi, la futura amministrazione di differenti e peculiari capacità risolutive di fronte alle complesse problematiche che si paleseranno. La decisione è ricaduta nei nomi di: Antonella Arnone, Valentina Bracchi, Luca Ferrotti, Luca Francescangeli, Fabio Laurucci, Monia Mariani, Sara Masci , Matteo Mercuri, Ulisse Nori, David Pitari, Lorenzo Santirosi, Marco Tabarrini.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.