«Il parco di via delle Palme sia intitolato a don Edmund Kaminski». Lo chiedono congiuntamente i consiglieri comunai di minoranza Alessandro Gentiletti (Senso civico), Francesco Filipponi (Pd) e Paolo Angeletti (Terni immagina).

L’INCIDENTE AD ACQUAVOGLIERA

L’ADDIO AL PARROCO DI SAN MATTEO A BORGO RIVO

«Crediamo che vada subito avviato l’iter amministrativo per consentire agli abitanti di Campitello e ai cittadini ternani di poter commemorare la memoria del parroco di San Matteo in Campitello, una persona generosa la cui improvvisa scomparsa ha drammaticamente scosso la nostra città. Un uomo che tanto ha dato ai nostri giovani, con passione per la vita. La sua figura è già indimentacabile. Esprimiamo il nostro dolore dinnanzi alla sua scomparsa e le condoglianze alla sua comunità parrocchiale e diocesana e riteniamo doveroso come consiglieri comunali attivarci perché quanto chiedono in queste ore molti cittadini sia realizzato. Terni non dimenticherà mai don Edmund Kaminski».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.