Maria Grazia Carbonari (foto F.Troccoli)

Maria Grazia Carbonari lascia il M5s. L’annuncio della capolista del Movimento 5 Stelle, già consigliere regionale nella passata legislatura e non rieletta in queste recenti elezioni regionali, è stato pubblicato con un post su Facebook.

Il post «Con la proclamazione degli eletti si è definitivamente chiusa la mia prima esperienza politica» ha scritto Carbonari ricordando le sue «perplessità» riguardo il patto civico con il Pd. «Il risultato elettorale dimostra che questa alleanza – aggiunge – non si doveva fare, lo sentivo a pelle e sarebbe stato meglio se avessi fatto un passo indietro, ma non ho voluto provocare un subbuglio che avrebbe danneggiato la mia forza politica, in cui ho sempre creduto». «Oggi – aggiunge Carbonari – sono una cittadina senza nessun ruolo istituzionale che è tornata a fare a tempo pieno il suo lavoro. Scelgo di chiudere con il M5s che tanto mi ha dato ma che sempre più mi pare avere deciso di andare a braccetto con questo marcio sistema».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.