Luisa Todini

Luisa Todini per il Campidoglio. E’ una delle ipotesi al vaglio del centrodestra impegnato in queste ore a scegliere il candidato sindaco di Roma in vista delle prossime elezioni amministrative. Secondo il quotidiano Il Messaggero tra i nomi intorno a cui si stanno moltiplicando le interlocuzioni di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, ci sarebbe anche quello della manager umbra, 54 anni tra un paio di giorni, al vertice di Poste Italiane fino al 2017 e componente del Consiglio di amministrazione Rai, da cui si dimise sbattendo la porta nel 2014. Ma nel passato della Todini, però, c’è anche l’elezione all’europarlamento nel 1994 con Forza Italia e la politica potrebbe tornare all’ordine del giorno della sua agenda se nel toto candidature del centrodestra per Roma prendesse quota il suo nome.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.