Iniziativa avviata due anni fa e poi interrotta per il Covid, Pastorelli: «Non abbiamo la pretesa di risolvere tutti i problemi, ma c’è voglia di ascoltare»
Da oggi torna attivo il numero di telefono della Lega «a disposizione dei cittadini umbri che vogliono parlare con il partito per richiedere informazioni, esporre criticità, presentare proposte o che vogliono essere indirizzati verso il canale idoneo alla risoluzione dei problemi». La Lega, dunque, è contattabile allo «075/5763070 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10-13, in alternativa è possibile inviare una mail a [email protected]».
“Lega Umbria risponde”: riattivato il numero di telefono Ad annunciare il nuovo servizio del Carroccio è il capogruppo in consiglio regionale, Stefano Pastorelli, che ricorda come il servizio «”La Lega Umbria risponde” era operativo già due anni fa e poi purtroppo interrotto a causa delle misure di sicurezza conseguenti al diffondersi della pandemia. In questi mesi – va avanti – abbiamo mantenuto attiva la mail per le segnalazioni dei cittadini, rispondendo alle richieste pervenute e da oggi siamo in grado di attivare anche il numero telefonico». Secondo l’esponente della Lega «è importante, in un momento come questo, essere vicini alle persone e alle loro esigenze, cercando il più possibile di far sentire la presenza delle istituzioni sul territorio e di coinvolgere i cittadini umbri nel processo decisionale delle politiche pubbliche. Non abbiamo la pretesa di risolvere tutti i problemi, ma abbiamo la voglia di ascoltare. Mi auguro che questo servizio possa diventare presto un punto di riferimento. Siamo aperti ai suggerimenti e, perché no, anche alle critiche, se costruttive – conclude Pastorelli -, poiché è da queste che possiamo crescere e migliorare».