Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 22 maggio - Aggiornato alle 19:39

«Lega Umbria risponde»: riattivato il numero di telefono per i cittadini che vogliono parlare col partito

Iniziativa avviata due anni fa e poi interrotta per il Covid, Pastorelli: «Non abbiamo la pretesa di risolvere tutti i problemi, ma c’è voglia di ascoltare»

Il capogruppo leghista Pastorelli (©Fabrizio Troccoli)

Da oggi torna attivo il numero di telefono della Lega «a disposizione dei cittadini umbri che vogliono parlare con il partito per richiedere informazioni, esporre criticità, presentare proposte o che vogliono essere indirizzati verso il canale idoneo alla risoluzione dei problemi». La Lega, dunque, è contattabile allo «075/5763070 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10-13, in alternativa è possibile inviare una mail a [email protected]».

“Lega Umbria risponde”: riattivato il numero di telefono Ad annunciare il nuovo servizio del Carroccio è il capogruppo in consiglio regionale, Stefano Pastorelli, che ricorda come il servizio «”La Lega Umbria risponde” era operativo già due anni fa e poi purtroppo interrotto a causa delle misure di sicurezza conseguenti al diffondersi della pandemia. In questi mesi – va avanti – abbiamo mantenuto attiva la mail per le segnalazioni dei cittadini, rispondendo alle richieste pervenute e da oggi siamo in grado di attivare anche il numero telefonico». Secondo l’esponente della Lega «è importante, in un momento come questo, essere vicini alle persone e alle loro esigenze, cercando il più possibile di far sentire la presenza delle istituzioni sul territorio e di coinvolgere i cittadini umbri nel processo decisionale delle politiche pubbliche. Non abbiamo la pretesa di risolvere tutti i problemi, ma abbiamo la voglia di ascoltare. Mi auguro che questo servizio possa diventare presto un punto di riferimento. Siamo aperti ai suggerimenti e, perché no, anche alle critiche, se costruttive – conclude Pastorelli -, poiché è da queste che possiamo crescere e migliorare».

I commenti sono chiusi.