Tesei, Barbarito, Caparvi, Petruccioli e Moscatini

“Listone” per il candidato sindaco Manuel Petruccioli, 30 anni da compiere. Sì, perché nel progetto Uniti per Giano confluiranno anche gli attuali consiglieri comunali di opposizione Jacopo Barbarito e  Anna Clelia Moscatini, che nel 2014 si candidarono sindaci con Un solo fronte per Giano e Rinascita per Giano. Entrambi, dunque, spingeranno per il giovane avvocato della Lega, che vive nel piccolo comune, precisamente nella frazione di Bastardo. Petruccioli, poi, potrebbe rafforzare ancora il “listone” con l’innesto di alcuni esponenti locali del M5s, che potrebbero entrare in Uniti per Giano.

“Listone” per il candidato sindaco Petruccioli Il patto è stato suggellato sabato pomeriggio, con la “benedizione” del segretario regionale della Lega, il deputato Virginio Caparvi, e della senatrice e sindaco di Montefalco, Donatella Tesei, anche lei della Lega. «La lista si chiamerà “Uniti per Giano” proprio a simboleggiare l’unione di persone, intenti, competenze per il bene del territorio gianese, unico fine di questo progetto che nasce oggi con me», ha detto Petruccioli «onorato ed emozionato per l’importante investitura». Il giovane avvocato si è poi detto impegnato nella «costruzione di una lista civica alternativa, con persone di alto profilo, competenti e rappresentative di tutto il territorio comunale, che si metteranno al servizio della collettività con la consapevolezza che ci sarà molto da fare: il programma elettorale – ha concluso – sarà snello e fatto di cose realizzabili, un programma di dieci punti».

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.