Quantcast
venerdì 3 dicembre - Aggiornato alle 13:38

Foligno al ballottaggio, dopo Salvini arriva anche Gentiloni per Pizzoni

Doppio comizio lo stesso giorno e la questura chiede al Comune l’ordinanza: da piazza della Repubblica via anche le bici

Salvini e Gentiloni

Non solo Matteo Salvini. Il 5 giugno a Foligno è atteso anche l’ex premier e presidente del Pd Paolo Gentiloni che, in base a quanto risulta, terrà il proprio comizio all’auditorium San Domenico intorno alle 18, ossia circa due ore dopo della presenza del ministro e leader della Lega, che parlerà ai folignati  alle 16.

Gentiloni a Foligno per Pizzoni Inizialmente, entrambi gli appuntamenti elettorali avrebbero dovuto svolgersi in piazza della Repubblica, ma per ragioni di ordine pubblico e per gli orari ravvicinati dei due comizi, Gentiloni è stato spostato all’auditorium. Su richiesta della questura di Perugia, poi, il Comune di Foligno ha istituito il divieto di sosta per mercoledì 5 giugno, dalle 8 alle 22, con rimozione di tutti i veicoli a motore su tutta la superficie di Piazza Matteotti e di Piazza Faloci Pulignani. Nella stessa ordinanza per le iniziative elettorali è previsto dalle 13 alle 22, il divieto di sosta con rimozione a tutti i veicoli in piazza della Repubblica, lungo l’intera facciata del Palazzo Comunale: disco rosso anche per i velocipedi che saranno portati via dagli agenti del Comune anche tagliando i lucchetti  delle catene e di quant’altro eventualmente utilizzato per ancorarli a strutture fisse.

I commenti sono chiusi.