Catia Polidori (foto ©Fabrizio Troccoli)

di D.B.

Forza Italia passa dal quadrunvirato a una sorta di direttorio del quale entra a far parte anche la deputata umbra Catia Polidori. Silvio Berlusconi infatti nelle scorse ore ha dato vita a un Coordinamento di presidenza nel quale sono stati chiamati Marco Bestetti, Enrico Pianetta, Catia Polidori e Michaela Biancofiore, rispettivamente responsabili, nel partito, degli «Juniores», dei «Seniores», di «Azzurro Donna» e delle Attività di promozione e assistenza; oltre a loro ci sono Renato Brunetta, Giorgio Mulè, Andrea Mandelli, Alessandro Cattaneo e Maurizio Gasparri, rispettivamente responsabili dell’Economia, dei Dipartimenti, dei Rapporti con le associazioni professionali, di categoria, della Formazione e degli Enti locali.

La nomina Polidori, membro della commissione Attività produttive della Camera, spiega che «è la prima volta che una parlamentare umbra assume un incarico così importante all’interno del partito. Sono molto felice per questa nomina – aggiunge la deputata altotiberina – e ringrazio il presidente Berlusconi per la stima nei miei confronti e per la fiducia che mi ha dimostrato in tutti questi anni dandomi la possibilità di diventare deputata, poi sottosegretario, viceministro, coordinatrice regione, responsabile di Azzurro donna e, infine, coordinatrice nazionale. È un impegno che onorerò con tutta me stessa per il bene del partito».

Twitter @DanieleBovi

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.