Dopo Federico Brizi anche l’ex consigliera comunale Paola Pincardini (dapprima in forza alla Lega poi Uniti per Terni, Coraggio Italia e Fratelli d’Italia) ha aderito al partito del sindaco Stefano Bandecchi, Alternativa popolare. Il ‘cambio di casacca’ a circa sei mesi dalle elezioni nelle quali era candidata in una lista a sostegno di Orlando Masselli.

La nota A comunicarlo il coordinatore regionale di Ap e vice sindaco Riccardo Corridore: «Sono lieto di annunciare l’adesione ad Alternativa popolare della dottoressa Paola Pincardini, già consigliera comunale e persona di elevate qualità morali e intellettuali. La stessa sarà uno dei punti di riferimento importanti nella campagna elettorale che sto portando avanti per la Regione Umbria. Mi affiancherà nel coordinamento regionale. Auguro alla stessa un proficuo lavoro nell’interesse degli ideali di Alternativa popolare che non solo ha abbracciato ma che connotano già la sua persona».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.