domenica 22 settembre - Aggiornato alle 14:12

Campagna elettorale, altra giornata di big: arrivano Minniti e Carfagna

Il Partito democratico dedica una giornata ai temi della sicurezza con l’ex ministro dell’Interno. La vicepresidente della Camera a Perugia a sostegno di Romizi

Marco Minniti (Foto F.Troccoli)

Mancano pochi giorni ormai alle elezioni Europee e Amministrative di domenica prossima e continuano gli appuntamenti dei candidati supportati dai big nazionali dei rispettivi partiti. Mercoledì 22 il Pd dell’Umbria dedica una giornata di campagna elettorale al tema sicurezza, con l’ex ministro e oggi senatore Marco Minniti che sarà a Perugia (17.30, sala del consiglio provinciale) con il candidato sindaco Giuliano Giubilei, a Bastia Umbra (alle 19.30, auditorium Sant’Angelo) con il candidato Lucio Raspa, e a Foligno (alle 21 al centro sociale via Oberdan) con Luciano Pizzoni.

Carfagna Forza Italia, invece, porta la vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna a Perugia in sostegno del sindaco Andrea Romizi e della lista di Forza Italia. Alle ore 18.30 arriverà presso l’hotel “Alla Posta dei Donini” (Via Deruta, 43 a San Martino in Campo – Pg), accolta dal primo cittadino, Andrea Romizi, che corre per il secondo mandato; dai parlamentari: la Coordinatrice regionale di Forza Italia Catia Polidori e i vice vicari Fiammetta Modena e Raffaele Nevi; dai candidati, dirigenti e simpatizzanti azzurri.

I commenti sono chiusi.