Marco Minniti (Foto F.Troccoli)

Mancano pochi giorni ormai alle elezioni Europee e Amministrative di domenica prossima e continuano gli appuntamenti dei candidati supportati dai big nazionali dei rispettivi partiti. Mercoledì 22 il Pd dell’Umbria dedica una giornata di campagna elettorale al tema sicurezza, con l’ex ministro e oggi senatore Marco Minniti che sarà a Perugia (17.30, sala del consiglio provinciale) con il candidato sindaco Giuliano Giubilei, a Bastia Umbra (alle 19.30, auditorium Sant’Angelo) con il candidato Lucio Raspa, e a Foligno (alle 21 al centro sociale via Oberdan) con Luciano Pizzoni.

Carfagna Forza Italia, invece, porta la vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna a Perugia in sostegno del sindaco Andrea Romizi e della lista di Forza Italia. Alle ore 18.30 arriverà presso l’hotel “Alla Posta dei Donini” (Via Deruta, 43 a San Martino in Campo – Pg), accolta dal primo cittadino, Andrea Romizi, che corre per il secondo mandato; dai parlamentari: la Coordinatrice regionale di Forza Italia Catia Polidori e i vice vicari Fiammetta Modena e Raffaele Nevi; dai candidati, dirigenti e simpatizzanti azzurri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.