La formazione Under 16 della Libertas

La Libertas Rari Nantes Perugia pallanuoto è pronta a partire per Brescia, dove il 9 e il 10 giugno, con la Categoria Under 16, parteciperà ai quarti di finale nazionali. La formazione perugina ha disputato il campionato interregionale Marche-Umbria piazzandosi per un soffio (differenza reti) al secondo posto in classifica. Ciò ha consentito l’accesso alla fase finale, che inizierà proprio in questo week end con i quarti. La Libertas Rari Nantes è inserita nel secondo degli 8 gironi da quattro squadre e solo le prime due di ogni girone riceveranno il pass per accedere alle semifinali. La compagine perugina affronterà a Brescia la formazione di casa, la squadra siciliana Nuoto Catania e l’Emiliana Pol. Coop Parma. La rosa dei prescelti per questa fase è composta da 14 atleti: Tini, Boldrini, Camilloni, Ceccarelli, Bartocci, Imperiali S., Imperiali L., Dottori, Moretti, Pappone, Corradi, Montagnini, Brenci, Poponesi. Ad accompagnare la squadra i tecnici Lars Christian Regni ed Emanuele Grassi. Gli incontri avranno inizio, dopo il sorteggio, alle ore 18,30 di venerdì 9 e proseguiranno la mattina e il pomeriggio del 10.  

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.