di Dan. Nar.
Giovedì 2 febbraio alle 21 al Teatro Subasio di Spello Fab Mayday (nome d’arte del dj, musicista e producer perugino Fabio Calzolari) presenterà in anteprima il suo nuovo album “Magik Train”, insieme a una band d’eccezione, la Exodus Band. L’appuntamento è inserito all’interno del cartellone Tourné, la stagione promossa da Aucma e Mea Concerti.
Progetto Con “Magik Train” suggestioni jazz ed elettronica si fondono in un progetto che si muove tra ritmi ed escursioni free, onde di suono che cercano riparo tra gli strumenti. Come in un treno l’ascoltatore si siede e si gode il viaggio, guardando dal finestrino potrà ammirare la magia di mondi che si fondono. Il disco, mixato alla music farm insieme a Juri Pecci, uscirà in primavera. Sul palco: Fab Mayday, Juri Pecci, Nicola Cappelletti, Pedro Spallati, Simone Poca Matteucci. Calzolari, conosciuto nelle notti umbre ‘da ballare’ con il nome d’arte di Fab Mayday, in passato oltre che nei club ha già suonato e messo i dischi in vari festival, anche fuori dall’Italia come lo Sziget Festival. Insieme a lui questa volta tanti amici musicisti che lo affiancano formando la Exodus Band.
Info Ingresso libero per l’evento realizzato in collaborazione con il Comune di Spello. Prenotazioni: costanza@meaconcerti.com. L’appuntamento rientra nel format Foyer on air, reso possibile grazie ai fondi del POR – FESR 2014-2020 Asse 3 – Azione 3.2.1 Piano sviluppo e coesione FSC (D.L. n.34/2019) – Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – Anno 2022, indetto da Sviluppumbria.