statua tre grazie fontana maggiore perugia

Un furto in un negozio di corso Vannucci, nel centro storico di Perugia. L’allarme è arrivato dalla commessa di un’attività commerciale che, mentre era impegnata a servire un cliente, ha notato un uomo impossessarsi di un articolo di alta profumeria. Nonostante il tentativo di fermarlo, questo, colto in fragranza, è scappato facendo perdere le sue tracce. Ma la fuga non è durata a lungo. Le forze dell’ordine, il cui intervento è stato richiesta dalla commessa del negozio che ha sporto denuncia, hanno visionato le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza e sono riusciti a risalire al responsabile che è stato successivamente rintracciato in piazza Grimana. Identificato, il ragazzo classe ’93, è stato denunciato.

Accompagnato in Questura per le attività di rito, l’uomo, identificato come un cittadino polacco, classe 1993, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.