A 69 anni, Domenico “Mimmo” Pucciarini, storico capo degli ultras del grifo, è morto a Capodanno. Fondatore nel 1978 (non 68 come erroneamente scritto in precedenza ndr.) dell’Armata Rossa, Mimmo lascia per sempre la curva Nord dopo una lunga malattia che nelle scorse settimane si era aggravata.

Il cordoglio per Mimmo è corso veloce sui social dove in molti, anche al di fuori del Curi, ha voluto ricordare uno dei capi ultras storici a livello nazionale.

Sarà possibile tributargli l’ultimo saluto martedì 2 gennaio alla casa funeraria Ifa Passeri di Perugia, a partire dalle 15. I funerali sono previsti per mercoledì 3 gennaio alle 15 allo stadio Curi, in curva Nord.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.