Lamberto Zauli tecnico del Perugia ©FABRIZIO TROCCOLI

Un nuovo acquisto per il Perugia, in vista della delicata trasferta di Rimini.

Il comunicato ACPerugiaCalcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal @hellasveronafc il diritto alle prestazioni sportive del calciatore 𝐉𝐨𝐬𝐞 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐆𝐨𝐦𝐞𝐳 𝐌𝐚𝐫𝐪𝐮𝐞𝐳, detto #Joselito. Il centrocampista, classe 2004, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Nativo di Huelva (Andalusia), è stato convocato varie volte con la prima squadra gialloblu senza mai esordire. In Primavera 1 conta 53 presenze.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.