Ivonne Montano neo opposto della Bartoccini

Prende sempre più fisionomia l’assetto per la prossima stagione della Bartoccini-Fortinfissi Perugia, con l’arrivo di Ivonne Montano anche la fase offensiva trova un profilo ben preciso. Opposto classe 1995 di nazionalità colombiana torna in Italia dopo la sua prima stagione nel mondo della pallavolo di vertice dove esordì nella Stagione 2013/2014 nella Openjobmetis Ornavasso. La stagione seguente vola in Germania al Postdam, nella Stagione 2018/2019 cambia ancora paese pur restando in Europa andando al club francese dell’Olympique Mougins, per il 2019/2020 si sposta a nord con le svedesi dell’ Orebro VBS dove vince la Coppa di Svezia ed il titolo di MVP della Lega Svedese. Nella Stagione 2020/2021 torna verso sud in Svizzera con la formazione del Zesar VFM Franches-Montagnes dove resta per due stagioni imponendosi come miglior marcatrice della Stagione 2021/2022. Nel 2022 si sposta verso est con le turche del Muratpasa Bld, mentre la scorsa Stagione vola ancora più ad est trovando posto nel club sudcoreano del Suwon Hyundai E&C Hillstate. Ora si sente pronta per tornare a misurarsi con la pallavolo italiana.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.