La juniores perugina

Buona la seconda per gli juniores della Libertas Rari Nantes Perugia, che dopo la sconfitta di domenica 5 novembre contro la RN Florentia, conquistano il secondo incontro della Fase
Preliminare per accedere al campionato nazionale di categoria. I giovani pallanotisti guidati dal tecnico ungherese András Gyöngyösi, neo acquisto della società perugina, battono la formazione del CN Marina di Carrara 12-5. Nella piscina di Monterotondo, si è vista subito la superiorità della formazione umbra, che al termine della prima frazione di gioco, conquista già un parziale di 3-0 sugli avversari toscani. Anche nel secondo quarto il Marina di Carrara rimane a bocca asciutta e si va al cambio campo sul 5-0. Il Perugia mantiene il vantaggio per i restanti due tempi archiviando una importante vittoria. Più alta la percentuale di realizzazione in superiorità numerica per la LRN Perugia rispetto alla prima partita: i perugini mettono a segno 5 reti su 10 espulsioni a favore e realizzano tre tiri di rigore. Domenica prossima ci sarà l’incontro decisivo contro la RN Vis Nova Roma. Le due formazioni si contenderanno il posto nel girone nazionale.
FORMAZIONE E REALIZZATORI: Bartoccini, Cesarini, Camilloni, Corradi, Moretti, Bartocci 1, Dottori 3, Marzano 3, Boldrini, Ceccarelli 1, Montagnini 3, Pappone, Bevilacqua.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.