di Ca.For.

Prima il pareggio della Torres contro la Vis Pesaro e la sconfitta della Sambenedettese a Ravenna. Poi, il ko del Bra a Carpi.

Il turno di sosta non fa poi così male al Perugia che ha vissuto da spettatore la ventottesima giornata del girone B di Lega Pro che l’avrebbe vista protagonista contro il Rimini, estromesso dal campionato a fine novembre. 

Sollievo Dopo il solo punto maturato nelle ultime due partite, il Grifo guardava a questa giornata con comprensibile preoccupazione. Perché la classifica che era e resta molto preoccupante, avrebbe potuto diventare ancora più pericolosa. Ed invece, il Perugia ha limitato i danni. I biancorossi hanno 24 punti come la Samb. Uno in più per Torres e Bra.

Ripartenza Archiviata la domenica di riposo, la squadra di Tedesco tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì 23 febbraio per cominciare a mettere nel mirino la partita casalinga in programma sabato 28 (17.30) contro il Pineto. La prima di dieci partite rimanenti fino al termine del campionato che segneranno il futuro del Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.