Arriva una trasferta inedita per il Perugia di Francesco Baldini sempre a caccia di Torres e Cesena, che sopravanzano i Grifoni in classifica. Si va a Pineto degli Abruzzi (sabato ore 16.15), contro una formazione ancora imbattuta in casa. “Giocano anche sulle ali dell’entusiasmo, hanno raccolto sin qui buoni risultati e come dico sempre, l’aspetto delle determinazione sarà fondamentale. In questo campionato non si possono sottovalutare avversari di alcun tipo”. Il tecnico biancorosso è chiaro alla vigilia, sa che il Pineto “è formazione che gioca un buon calcio, sa adattarsi bene a chi si trova di fronte e fa molto pressing. Starà a noi non sbagliare l’approccio, comunque stiamo dimostrando di essere in salute e ciò fa ben sperare”.
Formazione Baldini in conferenza stampa ha confermato che capitan Angella non sarà della partita, mentre rientrerà tra i convocati Dell’Orco. Bisognerà capire se l’ex Sassuolo sarà subito del match o gli sarà preferito il giovane Morichelli, che bene ha figurato contro il Gubbio. Per gli altri ruoli c’è abbondanza. In attacco dovrebbero essere confermati Santoro e Vazquez, ballottaggio per l’altra punta tra Seghetti e Ricci.
Arbitro Pineto – Perugia sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Simone Biffi di Treviglio e Roberto Allocco di Alba, quarto uomo Luigi Pica di Roma1.