Vazquez in azione©Fabrizio Troccoli

Arriva una trasferta inedita per il Perugia di Francesco Baldini sempre a caccia di Torres e Cesena, che sopravanzano i Grifoni in classifica. Si va a Pineto degli Abruzzi (sabato ore 16.15), contro una formazione ancora imbattuta in casa. “Giocano anche sulle ali dell’entusiasmo, hanno raccolto sin qui buoni risultati e come dico sempre, l’aspetto delle determinazione sarà fondamentale. In questo campionato non si possono sottovalutare avversari di alcun tipo”. Il tecnico biancorosso è chiaro alla vigilia, sa che il Pineto “è formazione che gioca un buon calcio, sa adattarsi bene a chi si trova di fronte e fa molto pressing. Starà a noi non sbagliare l’approccio, comunque stiamo dimostrando di essere in salute e ciò fa ben sperare”.

Formazione Baldini in conferenza stampa ha confermato che capitan Angella non sarà della partita, mentre rientrerà tra i convocati Dell’Orco. Bisognerà capire se l’ex Sassuolo sarà subito del match o gli sarà preferito il giovane Morichelli, che bene ha figurato contro il Gubbio. Per gli altri ruoli c’è abbondanza. In attacco dovrebbero essere confermati Santoro e Vazquez, ballottaggio per l’altra punta tra Seghetti e Ricci.

Arbitro Pineto – Perugia sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Simone Biffi di Treviglio e Roberto Allocco di Alba, quarto uomo Luigi Pica di Roma1.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.