Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 12 giugno - Aggiornato alle 20:51

Sound festival, Orvieto cala il tris: Diodato, Ghemon e Silvestri, biglietti disponibili

Tre giorni di musica in piazza del Popolo, gli artisti in tour fanno tappa nella città della rupe

Daniele Silvestri

Dal 20 al 22 luglio Orvieto risuonerà di musica, a piazza del Popolo tre grandi concerti per celebrare il ritorno della musica dal vivo. A farla da padrona sarà la migliore musica d’autore italiana degli ultimi anni. Protagonisti dell’Orvieto Sound Festival saranno Diodato e Greta Zuccoli (20 luglio), Ghemon e Folcast (21 luglio) e Daniele Silvestri ed Erica Mou (22 luglio). I biglietti per i concerti dell’Orvieto Sound Festival sono disponibili su ticketone.it

Il festival L’Orvieto Sound Festival è un evento fortemente voluto dal Comune di Orvieto e da OTRlive, insieme nell’organizzazione della prima edizione del Festival che si avvale della direzione artistica di Pino Strabioli.

Gli artisti Orvieto ospiterà quindi le tappe degli artisti già in tour, il 20 luglio arriverà sul palco il Live Estate 21 di Diodato reduce da un anno di successi di pubblico e critica, ad aprire la splendida voce di Greta Zuccoli; il 21 luglio sarà la volta di E vissero feriti e contenti di Ghemon, di nuovo dal vivo dopo l’ottimo passaggio sanremese con Momento Perfetto e un nuovo disco, anticipato dal cantautorato di Folcast e il 22 luglio il Tourbinario di Daniele Silvestri, che non mancherà di regalare al pubblico il meglio del suo repertorio, nella stessa serata anche la canzone intensa e ironica di Erica Mou.

 

I commenti sono chiusi.