Torna la Festa dell’Olio a Montecchio, appuntamento il 25 e 26 novembre. Stand gastronomici, produttori locali, frantoi, mercatini artigianali, intrattenimenti musicali animeranno la due giorni all’insegna dell’olio valorizzando il prodotto d’eccellenza del territorio.

Festa dell’olio L’iniziativa, giunta alla 46esima edizione, è organizzata dalla Pro loco che insieme ai prodotti locali vuole promuovere anche le bellezze del borgo e farlo conoscere a tutta l’Umbria. Sarà proprio il borgo medievale a fare da cornice alla manifestazione che è ormai diventata una tradizione fissa a Montecchio. La Festa dell’olio è frutto di un progetto finanziato dal Gal Ternano, nell’ambito dei fondi prevista dal Psr per l’Umbria ‘Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali’.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.