Quantcast
sabato 8 maggio - Aggiornato alle 01:27

Umbria Jazz ’16, ecco il calendario dell’Arena. Via alla prevendita per Diana Krall

Diana Krall all'Arena (foto F.Troccoli)

Gli artisti principali già c’erano. Ora ci sono anche le date. Prende sempre più forma l’edizione 2016 di Umbria Jazz e partono anche le prevendite per i concerti all’arena Santa Giuliana.

Programma all’arena Il primo grande nome è quello di Diana Krall, che si esibirà il 9 luglio alle 21.30. Sempre per quanto riguarda l’arena Santa Giuliana, oltre a Mika (10 Luglio, biglietti in prevendita) sono in programma: Buddy Guy (11 Luglio), John Scofield-Brad Mehldau-Mark Guiliana (12 Luglio), Pat Metheny- Ron Carter (13 Luglio), Branford Marsalis Quartet w. Kurt Elling special guest (14 Luglio), George Clinton Parliament & Funkadelic (15 Luglio), Chick Corea 75th birthday celebration. Homage to Hero’s – Acoustic and Electric (17 Luglio).

Tuck & Patty Inoltre, tutte le sere il duo Tuck & Patty si esibirà sul palco del ristorante del festival. Ospite fisso anche Allan Harris che ha appena vinto il referendum dei critici del Downbeat come “rising star male jazz vocalist”.

Krall in prevendita Per il concerto di Diana Krall da martedì 22 dicembre sono disponibili i biglietti sul sito del festival. Questi i prezzi: Settore I, posti numerati: 88 euro (prevendita inclusa); Settore II, posti numerati: 55 euro; Gradinata, posti non numerati: 33 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.