foto archivio

Dopo il grande successo del primo evento di maggio (il concerto di Emmet Cohen, Elio Coppola e Giuseppe Venezia) e l’omaggio al sassofonista americano Coltrane, la grande musica torna alla casa del jazz. Il Caffè Bugatti, sarà palcoscenico d’eccellenza, domenica 8 maggio alle 21.30, per un nuovo evento musicale.

Il jazz al Caffè Bugatti di Terni Ad esibirsi saranno Marco Ferri al sax, Mirko Scarcia al basso, Andrea Nunzi alla batteria e Daniele Cordisco alla chitarra. Perla della serata, l’ospite d’onore Nicola Cordisco, padre di Daniele, con la sua chitarra. L’ensamble nasce dall’esigenza di divulgare la passione per il mainstream jazz. Il quartetto propone un repertorio di classici del jazz, riarrangiati per l’occasione, e una piccola selezione di originali. Per info: 0744-400455.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.