Mannoia l'anno scorso a Umbria Jazz (foto F.Troccoli)

Da Alex Britti a Fiorella Mannoia, da Max Pezzali a Ron, da Enrico Ruggeri agli Zero Assoluto fino a Michele Zarrillo e gli Stadio, freschi vincitori di Sanremo. Sabato mattina a mezzogiorno durante la diretta Radio Subasio ha svelato i primi nomi degli artisti che saliranno il 14 maggio sul palco di piazza IV Novembre, a Perugia, dove con un maxi-concerto l’emittente festeggerà i suoi primi 40 anni di vita. «Una festa senza precedenti – è detto in una nota – quella che coinvolgerà il centro di Perugia. Un traguardo storico che Radio Subasio vuole festeggiare con un concerto che vedrà alternarsi sul palco in piazza IV Novembre i più grandi nomi del panorama musicale italiano. Una serata indimenticabile che l’emittente vuole regalare al pubblico che da sempre gli è stato vicino e lo segue con affetto». Oltre agli artisti già citati ci saranno anche Benji e Fede, Alessio Bernabei, Francesco Gabbani, Francesco Sarcina e i Tiromancino. Il concerto, ad ingresso gratuito e patrocinato dal Comune di Perugia, prenderà il via alle ore 19.30 e «sarà ricco – promette l’emittente – di molti altri ospiti e sorprese, che verranno svelate nel prossimi giorni. Sono tanti infatti gli amici artisti che vogliono rendere omaggio all’emittente più amata ed ascoltata del centro Italia».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.