Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 15 giugno - Aggiornato alle 01:12

Musica dalla Torre degli Sciri: il Live on tour di Joe T Vannelli ha fatto tappa a Perugia

Il dj e producer di fama internazionale si è esibito in cima con la città sullo sfondo, realizzando uno streaming online, per valorizzare il patrimonio artistico

Joe T Vannelli in cima alla Torre degli Sciri

di D.N.

Nel pomeriggio di domenica 16 maggio la Torre degli Sciri ha ospitato la tappa perugina del Live on Tour di Joe T Vannelli. Il noto dj e producer di fama internazionale si è esibito in cima alla Torre degli Sciri con la città di Perugia sullo sfondo, realizzando uno streaming su Facebook, senza pubblico dal vivo, ma con migliaia di utenti collegati da ogni parte del mondo. In 12 ore ben 68.500 sono state le views raccolte dall’evento, ancora in crescita. «Una significativa occasione di visibilità per la città, come nell’obiettivo del tour, che è appunto quello di promuovere le bellezze del territorio italiano, abbinate alla musica House» commentano dall’amministrazione comunale.

GUARDA IL DJ SET

Musica e patrimonio Vannelli, ideatore del “Joe T Vannelli Live on Tour”, è l’unico dj al mondo che da quasi un anno, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua e proseguendo poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, di settimana in settimana fa registrare numeri importanti con oltre 12 milioni di visualizzazioni su Facebook. Ad accogliere l’artista a nome dell’amministrazione comunale erano presenti i consiglieri Riccardo Mencaglia e Fotinì Giustozzi.

I commenti sono chiusi.