di M.G.P

Grinta, lunga chioma blu e talento da vendere: Loredana Bertè salirà sul palco del PalaTerni. Un’ospite d’eccezione che si esibirà per la Conca il prossimo 21 settembre. «Grande sforzo, speriamo che la città risponda bene. Per noi è una impresa. L’abbiamo presa come sfida, per le nostre associazioni e per l’intera città che purtroppo negli anni è stata disaffezionata a questi eventi. È un test importante per la città», spiega Michele Rossi dell’associazione Terni città futura.

Loredana Bertè Il progetto culturale a cura delle associazioni Terni città futura e Argoo, ‘Tributo d’Autore’, sogna in grande e oltre al brasiliano Toquinho, in concerto il prossimo 21 luglio all’anfiteatro romano, porterà in città anche Loredana Bertè. L’artista, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, farà tappa nella Conca con il suo ‘Ribelle – summer tour 2024 – Inno alla libertà’. Tra i brani che faranno scatenare gli spettatori non mancheranno anche grandi classici come ‘Non sono una signora’, ‘Dedicato’, ‘Non ti dico di no’ fino all’ultimo successo di Sanremo ‘Pazza’. Insomma, a ritmo di pop e rock, blues e reggae, Bertè darà vita a una grande festa della musica.

Tributo d’autore «Come organizzatori siamo orgogliosi di portare nella nostra città un evento imperdibile con protagonista una delle artiste più importanti del Paese, da sempre molto amata e con un grande seguito. Portare a Terni una data del suo tour ha comportato un grande sforzo, fatto risorse economiche e professionali, costituendo un impegno significativo per delle associazioni private che si assumono così un notevole onere, nell’auspicio di una grande partecipazione della cittadinanza. Dimostriamo ancora una volta di credere che gli eventi e la cultura siano un elemento imprescindibile per la crescita del nostro territorio, migliorandone l’attrattività e offrendo nuove prospettive di sviluppo a cui ci sentiamo di partecipare come privati. La nostra speranza è che questo nostro coraggio possa essere premiato anche dal sostegno istituzionale oltre che dalla partecipazione del pubblico, che cercheremo di agevolare contenendo i prezzi per quanto possibile». I biglietti saranno disponibili nelle prossime ore nel circuito TicketItalia e al negozio ‘Newsinfony’ in Galleria del Corso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.