Humus music fest, edizione 2018

di D.N.

Nove in totale gli artisti in programma per il 16 giugno: Inoki Ness, Rap Pirata, Nur, Blanket Fort, Il Gigante, Zero Call, Boda, Melancholia, UnderBombs. Si presenta così Humus Music Fest 2019, il Festival umbro di musica indipendente giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Conferma la spiaggia Albaia (Monte del Lago) come suggestiva location. Tutto è pronto quindi, con una vasta e esaustiva rappresentanza di quanto di meglio la musica emergente umbra può esprimere oggi, per incendiare ancora una volta, sempre di più, la fresca atmosfera estiva del Trasimeno. Eterogeneità e atmosfera sono quindi ancora una volta le parole d’ordine di questo piccolo-grande festival.

Musica, natura e divertimento L’evento “one day”, organizzato e promosso dall’associazione culturale Doremilla di Magione riaccende quindi i motori e forte del successo delle passate edizioni si prepara scalpitante ad un’ancor più poderosa edizione del Festival confermando come sempre il carattere gratuito di apertura a tutti. Nato nel 2015 dalla voglia di portare sul palco realtà musicali indipendenti, diverse e troppo spesso nascoste, l’Humus Music Festival offre ogni estate ai suoi partecipanti un’intera giornata di musica (i concerti avranno inizio dal primo pomeriggio e proseguiranno no-stop fino a notte) totalmente immersa nell’atmosfera sognante che solo le amene sponde del Trasimeno possono regalare. Tantissimi gli artisti che si sono esibiti nelle passate edizioni, tanti i diversi generi musicali suonati. Una sinergia perfetta di musica, natura e divertimento: concerti ininterrotti, una spiaggia meravigliosa, stand gastronomici, esposizioni e tante attività da svolgere en plain air sono gli ingredienti di una giornata di divertimento senza uguali. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento Humus Music Fest 2019.

Humus music fest

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.