Quantcast
giovedì 15 aprile - Aggiornato alle 00:35

Ed Sheeran, Capodanno in Umbria tra selfie e buon cibo: le foto

La popstar inglese fotografata dentro due ristoranti a Paciano e Perugia e avvistata fare jogging. Poi gli auguri ai fan davanti al caminetto acceso

Ed Sheeran al ristorante La Boiola di Perugia (Foto Fb Ristorante la boiola)

Ed Sheeran ha trascorso il Capodanno in Umbria, tra il lago Trasimeno e Perugia. La popstar non si è nascosta: foto sui social, selfie con i fan e mangiate degustato le tipicità locali nei ristoranti della zona. Tutti quelli che lo hanno incontrato o hanno avuto a che fare con lui ne sottolineano la cordialità e disponibilità. Una star di fama mondiale ma che davvero si integra benissimo nella tranquilla e verde Umbria.

ED SHEERAN E LA CASA IN UMBRIA

La locanda a Paciano Sheeran, come riporta La Nazione, è arrivato il 30 per trascorrere la fine del 2017 nel suo casolare di Paciano, comune in riva al Trasimeno. Già la sera sabato è stato avvistato nel ristorante La locanda Manfredi, dove si è fatto fotografare con il personale. Poi sarebbe stato visto fare jogging nella sua tenuta.

Ad Antognolla e poi gli auguri Nuova immagine tracciata dai social quella al ristorante La Boiola di Perugia (nella tenuta dell’Antognolla, dove si trova un campo da golf) per il pranzo del 31. Anche qui selfie con Giacomo, il figlio del titolare, che lo ha servito. Infine, sul suo profilo ufficiale Instagram, gli auguri con una foto dentro la sua abitazione, davanti al caminetto, anche qui con buon cibo umbro.

Happy new year everyone x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

2 risposte a “Ed Sheeran, Capodanno in Umbria tra selfie e buon cibo: le foto”

  1. Renato esposito ha detto:

    Che bello un vero artista sceglie l’Italia per passare bei momenti,none la prima volta che succede ma fa sempre piacere.

  2. Lloyd Filpo ha detto:

    Complimenti bravo continua cosi!!ottimo lavoro Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.