La presentazione del libro alla presenza delle autrici Agnese Girelli e Clementina Frascarelli presso la biblioteca Biblionet di Ponte San Giovanni
Biblionet è lieta di annunciare la presentazione del libro “Dio ha risposto alle mie preghiere: ha detto no”, scritto da Agnese Girelli e Clementina Frascarelli, edito da Mondadori. L’evento si terrà venerdì, 20 ottobre, alle ore 17:30 presso la sala lettura della biblioteca.
Si tratta di stralci di diari, pensieri e riflessioni di bambini (ormai adulti) da tutta Italia.
Il libro nasce come raccolta scelta di post provenienti dalla pagina Instagram “I diari dei bambini”, che conta ormai più di 400.000 follower e della quale le autrici sono creatrici. Nata per gioco fra amici dell’università, la pagina ha ormai risonanza nazionale e da ormai più di due anni non smette di divertire sia piccoli che grandi.
Durante la presentazione, le autrici parleranno del loro percorso creativo e condivideranno alcuni estratti del libro, dialogando con il pubblico.
La presentazione è aperta a tutti!
