Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 1 marzo - Aggiornato alle 05:15

David Morales a Perugia: un dj set esclusivo per accompagnare il pranzo-evento prenatalizio

Appuntamento da Shinto sabato 19 dicembre con il re del remix: il suo magico sound sarà il regalo speciale per i clienti del fusion restaurant

David Morales

È una delle leggende indiscusse del clubbing mondiale e Shinto Perugia ha deciso di invitarlo come regalo di Natale per i propri clienti: sabato 19 dicembre David Morales sarà ospite del fusion restaurant di ispirazione giapponese, animando con il suo dj set esclusivo il pranzo al tavolo recentemente riattivato. Degustando una raffinata selezione di sashimi o un originale abbinamento degli originali bowl, passando per le sperimentazioni che accostano i sapori d’Oriente all’eccellenza tutta umbra del tartufo Urbani, accompagnati da una bollicina o da un cocktail, sarà quindi un piacere per i fortunati avventori riscoprire il sound che ha reso celebre in tutto il mondo David Morales.

Morales Produttore e dj del firmamento House music, Morales è anche tra i più prolifici e geniali produttori di remix di tutti i tempi, abilità che gli ha addirittura valso nel 1998 un prestigioso Grammy Award come miglior remixer. Tra gli artisti per cui ha realizzato remix e produzioni, Mariah Carey, Aretha Franklin, Michael Jackson, Janet Jackson, Eric Clapton, Seal, Pet Shop Boys, U2, Donna Summer, Whitney Houston, Jamiroquai.

Info e prenotazioni Dalle 13 alle 17 gli spazi totalmente rinnovati dell’ex Caffè di Perugia sono dunque pronti ad accogliere un’esperienza unica in cui il gusto incontra il sound dei migliori club internazionali. La prenotazione è necessaria, contattando i numeri 075 8244741 / 351 0568555.

Piatti fusion e dolcezze Il fusion restaurant di ispirazione giapponese, recentemente aperto negli ex locali del Caffè di Perugia, da domenica 6 dicembre con l’Umbria tornata in “zona gialla” ha riaperto di nuovo le porte per il pranzo: i piatti di Shinto sono così tornati in questi giorni ad essere protagonisti del raffinato e fantasioso lunch con servizio al tavolo. Il pranzo, a base di piatti must della cucina nipponica ed eccellenze umbre, sarà l’occasione per riscoprire l’attenzione alle materie prime e alla sperimentazione che da sempre caratterizza Shinto: tartare e carpacci, originali poke, sashimi, maki e gli immancabili abbinamenti con il tartufo Urbani, accanto a un’accurata sezione beverage di vini, champagne, bollicine e bevande analcoliche. Irrinunciabile anche la colazione firmata Giuseppe Scaturchio, storica pasticceria napoletana che, dal negozio originario di Piazza San Domenico Maggiore a Napoli, con le sue prelibatezze ha conquistato tutto il mondo arrivando fino alla Casa Bianca. Per iniziare al meglio la giornata, Scaturchio è aperto negli spazi di Shinto dalla mattina fino alle 18 con sfogliatelle, babà, pastiere e molto altro ancora.

Delivery e take away Confermata anche la possibilità di gustare i piatti in modalità delivery e take away, sia a pranzo che a cena: ordini telefonici (chiamando al 075 824 4741 oppure inviando messaggio WhatsApp al 348 9080358) o tramite le app di delivery Grifood e IDesidery. Il servizio è attivo dal martedì alla domenica, con ordini entro le 18.30 e ritiro del take away dalle 18.30 alle 23.00. Il menù è disponibile a questo link.

I commenti sono chiusi.